Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 25 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani: Non riesco a immaginare l'Inter senza di lui, sicuri che accadrà?

16/01/2022 11:02

Adani: Non riesco a immaginare l'Inter senza di lui, sicuri che accadrà? |  Sport e Vai

Le prime mosse per l'Inter di domani sono state già tracciate. Marotta si sta muovendo non solo per gennaio ma soprattutto e il primo acquisto è già cosa fatta: il portiere Onana che prenderà il posto di Handanovic. Una scelta che per Lele Adani è dolorosa. L'ex terzino nerazzurro, parlando alla Gazzetta, non esclude però qualche sorpresa e dice

"Handanovic non lo considero solo un portiere, ma un difensore aggiunto in fase d’impostazione. È stato bravissimo a rivoluzionare il proprio modo di giocare già con Spalletti, migliorando moltissimo con i piedi. In più, è il leader dello spogliatoio. Onana è il portiere per il futuro, altrettanto bravo nel trattamento palla. Ma io ancora non riesco a immaginare l’Inter senza Handanovic tra i pali e non sono affatto sicuro che lo sloveno farà da chioccia al nuovo arrivato. Lo vedo ancora fondamentale".

Poi sulla gara con l'Atalanta di stasera aggiunge

"L’Inter ha una rosa profonda. Correa è una riserva di lusso, chiunque stia fuori tra Lautaro e Sanchez può entrare e incidere. Poi Vidal, che in 20’ può ancora dare tanto e non dimentico Dimarco o Dumfries, dovesse giocare Darmian. L’Atalanta ha qualcosa meno, ma Pessina può essere importante, Koopmeiners è un giocatore che abbina sostanza e qualità e può essere importante per gestire pressing e possesso nelle fasi finali del match".


Tags: inter Adani Onana

Articoli Correlati