Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani mette a nudo gli errori dell'Inter e indica che fare con Lukaku

16/02/2023 10:38

Adani mette a nudo gli errori dell'Inter e indica che fare con Lukaku |  Sport e Vai

Se fosse ancora a Sky e dovesse commentare le partite dell'Inter difficilmente Lele Adani si lascerebbe andare a elogi enfatici come gli è capitato ai Mondiali con Messi. L'ex difensore nerazzurro parla alla Gazzetta dei problemi della squadra di Inzaghi e dice

"Non credo l’Inter rischi il posto tra le prime quattro, ma non può di certo dirsi soddisfatta di quello che sta facendo: 6 sconfitte in 22 partite, i pareggi contro Monza e Samp...".

Adani in particolare si sofferma sul caso-Lukaku

"Se sta bene, cresce anche in autostima e quindi nella tecnica, persino nel dribbling. Ma quando sta male, diventa un giocatore normale, che fatica. Mi aspetto che anche l’attuale tecnico nerazzurro trovi il modo per incidere sulle performance di Lukaku. Come dico sempre, quando un giocatore di livello non rende secondo le attese, la colpa va condivisa anche con la guida tecnica. Dopo un’annata così, però, io lo terrei proprio per non sconfessare la scelta fatta in precedenza. Se vogliamo parlare di errori sul mercato, non prendere Dybala lo è stato sicuramente e a prescindere dal fatto che sia arrivato Lukaku o sia partito Sanchez. L’Inter è ultima in A sia per dribbling tentati che riusciti. Avere un Dybala in più contro avversari chiusi a riccio ti può garantire la giocata di classe che spezza la partita".


Tags: lukaku dybala Adani

Articoli Correlati