Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani: Juve meritava con l'Inter, ma nessuno ha sottolineato un dato

05/04/2022 15:56

Adani: Juve meritava con l'Inter, ma nessuno ha sottolineato un dato |  Sport e Vai

Daniele Adani ha commentato la sfida tra Juventus e Inter ai microfoni della Bobo Tv. L'ex difensore, oggi opinionista, si è soffermato con i compagni d'avventura Cassano, Vieri e Ventola sulla prestazione delle due squadre, elogiando una volta tanto quella guidata da Allegri:

 “La Juventus non meritava solo di più, meritava di vincere la partita. Lo meritava per atteggiamento, occasioni create e agonismo. L'Inter non ha mai fatto nulla se non difendersi e lavorare sul corpo a corpo. Skriniar e D'Ambrosio senza dubbio hanno fatto una grande partita, mentre Bastoni, Barella, Brozovic e le due punte un po' meno. Dei cinque centrocampisti il migliore è stato Dumfries che ora dà energia, si fa vedere, si è procurato il rigore. Ma non si può non ammettere che la Juve meritasse la vittoria. L'Inter si è procurata un rigore su un errore palese della Juve, non è che l'Inter non abbia sputato sangue per ottenere la vittoria però c'è differenza tra l'ottenuto e il meritato. Il risultato è pesantissimo, la Juve meritava di più”.

In ogni caso, Adani si è chiesto anche il perché di tanta indulgenza con Allegri da parte della critica:

"Sicuramente questa è la stagione peggiore della Juve negli ultimi undici anni, già ad oggi. Qualcuno l’ha chiesta questa cosa? Parliamo della Juventus, una squadra che negli ultimi undici anni ha vinto nove scudetti. Sento fare i complimenti a questa Juve che sta vivendo la peggiore stagione delle ultime undici, mentre Pirlo ha vinto due trofei ed è stato cacciato".


Tags: juventus inter daniele adani

Articoli Correlati