Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Adani ha un messaggio per i tifosi della Juve: parole durissime

02/10/2023 23:34

Adani ha un messaggio per i tifosi della Juve: parole durissime |  Sport e Vai

Lo 0-0 della Juventus in casa dell'Atalanta ha acceso il dibattito nella nuova puntata della Bobo TV. E ovviamente ancora una volta sotto tiro finisce la gestione del tecnico Allegri. Christian Vieri ha analizzato così la partita:

L’Atalanta ha cercato di fare la partita, la Juventus ha fatto poco, poco, poco. Si può dire quasi niente. L’Atalanta è sempre quella che vuol fare la partita, attacca, aggredisce. Szczesny ha fatto una grande parata, tutto sommato dico un’Atalanta molto positiva. Mi dispiace vedere la Juventus non tirare quasi mai in porta, molto molto confusionaria.

Preferisco non dir niente, ci ho giocato, ci ha giocato mio padre, mio fratello in Primavera. Io ci sono affezionato, sono amico di Andrea Agnelli, con la famiglia Agnelli ho un bel rapporto. Mi dispiace perché la Juventus per la squadra che è deve giocare meglio e fare belle partite. Subisce sempre con tutti, son partite che la Juventus secondo me non può fare.

Antonio Cassano mette ulteriormente il carico contro il tecnico:

Quando io sento siamo contenti del punto e siamo sempre terzi, è normale che i tifosi juventini siano avvelenati. Tra le due squadre c’è un abisso clamoroso, di blasone della squadra, di esperienza, di monte ingaggi ecc. Ad un certo punto Allegri si è messo con il 5-5-0. La Juve non si può ridurre ad un allenatore che fa giocare la sua squadra in maniera oscena, senza un’idea. Se la sua gente è avvelenata lo capisco».

 

 

Ma a riservare le critiche più spietate è Lele Adani:

La Juventus è piccola, cari tifosi della Juve. In questo momento tifate per una squadra piccola, ma non per il valore dei giocatori. Allegri secondo me è quello che ha meno colpa, ha capito tutto. Massimiliano Allegri è la persona perfettamente collocata in questo paese. Ottiene tutto, dando niente, senza nemmeno sforzarsi e prendendovi per il culo. Perché vi fa credere che la Juve a Bergamo deve stare tutta la partita nella sua metà campo e voi ci credete. L’avvocato Agnelli non avrebbe mai permesso di far passare per buono un pareggio a Bergamo per scelta.


Tags: juventus Adani Bobo TV

Articoli Correlati