Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Accuse a Chiffi, Mourinho verso il patteggiamento: ma a Procura Figc non basta

12/06/2023 21:37

Accuse a Chiffi, Mourinho verso il patteggiamento: ma a Procura Figc non basta |  Sport e Vai

C'è chi patteggia e chi no. La Procura della Figc, infatti, si sarebbe opposta alla richiesta di patteggiamento di José Mourinho per chiudere il procedimento ai suoi danni dopo le gravi accuse all'arbitro Chiffi al termine di Monza-Roma. Per la Gazzetta dello Sport, a Chiné e agli ispettori federali non basta la richiesta formulata dallo Special One, ci vuole ben altro. Scuse pubbliche, ad esempio. Ecco quanto scritto dalla Rosea:

“La Roma sostiene che l’intesa sia già sul tavolo, ampiamente condivisa con la Procura, che a sua volta però ritiene resti da definire un elemento importante. Club e Procura sono infatti d’accordo sulla sanzione pecuniaria, ma a Mourinho vengono chieste anche le pubbliche scuse. Su questo sembra ci sia ancora da discutere. Le parti avranno tempo fino a domattina alle 10 appunto, probabilmente se ne parlerà subito prima dell’udienza. Se non si dovesse trovare un’intesa si andrà come previsto a processo, con annesso (fortissimo) rischio squalifica”.

Insomma, oltre a pagare una multa, Mourinho per la Procura deve scusarsi pubblicamente. E sono in tanti sui social a chiedersi: come mai alla Juventus non è stato chiesto di fare pubblica ammenda?


Tags: josè mourinho procura FIGC chiffi

Articoli Correlati