Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Abraham lancia la Roma: pronti a lottare per il primato

04/02/2023 23:32

Abraham lancia la Roma: pronti a lottare per il primato |  Sport e Vai

Intervistato da DAZN al termine del match vinto contro l'Empoli anche grazie a una sua rete, l'attaccante della Roma, Tammy Abraham, rivela gli obiettivi e il suo pensiero dopo il ritorno al gol all'Olimpico dopo un digiuno di 275 giorni.

Circa l'importanza della marcatura, il bomber inglese ha spiegato: 

Questa rete è molto importante per me, era da tanto tempo che non segnavo in casa e non vedevo l'ora di sbloccarmi. Oggi avrei potuto segnare anche 2-3 gol di testa, ma i tre punti bastano. Mi accontento.

Reazione dopo il ko con la Cremonese in Coppa Italia?

Certamente, dopo l'altra sera eravamo tutti dispiaciuti e oggi tenevamo a fare un'ottima prestazione, per noi e per il pubblico... e la abbiamo fatta. Soprattutto, nel primo tempo siamo stati una squadra che può stare in alto a lottare anche per il primo posto. Dobbiamo continuare così.

Poi, sull'intesa in campo con Dybala e gli obiettivi stagionali, Abraham rivela:

Sì, Paulo è un giocatore speciale e tra noi c'è una buona intesa. Continuiamo a scambiarci favori, ma in questa Roma ci sono tanti giocatori importanti. Sogno? L'anno scorso, quando sono arrivato, sognavo di vincere un torneo e lo abbiamo fatto. Quest'anno il sogno resta invariato. Siamo in corsa in Europa e lotteremo fino alla fine. Il sogno è aiutare sempre la squadra.


Tags: Roma abraham dybala

Articoli Correlati