Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Abatantuono, bordate a Inter e Redbird: sembra titoli di coda del Padrino

27/06/2023 07:55

Abatantuono, bordate a Inter e Redbird: sembra titoli di coda del Padrino |  Sport e Vai

Solo amarezze ha riservato finora il mercato appena iniziato a Diego Abatantuono. L'attore, noto tifoso rossonero, si sfoga a Un giorno da Pecora su Radio2 e attacca tutti, partendo dalla cessione di Tonali

“Essere tifoso di una squadra vuol dire avere una partecipazione generale: sai chi è il presidente, chi sono i dirigenti, il tecnico e così via. Tu puoi esser d'accordo o meno, ma fai parte di quella cosa. La frase che smonta tutto questo è: ci danno 80 milioni” per Tonali, “come facciamo a dire no? Beh, a me non danno un cavolo, li prendono loro, io sono un tifoso che perde un giocatore e l'abbonamento lo pago sempre la stessa cifra”.

“Sono deluso dall'umanità, si dice che l'Inter abbia 800 milioni di debiti ma comprano i giocatori, invece noi si dice che siamo i più corretti, la squadra che non può far debiti, a me questo non interessa”.

Poi un messaggio a Cardinale

“Sono delle persone che fanno degli affari, noi abbiamo un panorama di presidenti che è come i titoli di coda del padrino: Jeff Lacaienna, Gino Wolrich...sono nomi italoamericani, come tutti gli altri che hanno acquistato club nel nostro paese, senza nulla togliere agli italoamericani, ovviamente. L'ultima chicca del Milan  è preparare tutta una trattativa con un giocatore, e quando è tutto apposto arriva l'Inter, gli dà un milione in più, e se lo porta via. Frattesi? Lo prenderanno i nerazzurri...”


Tags: milan diego abatantuono Sandro Tonali

Articoli Correlati