Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

A Roma sono rassegnati: Zaniolo andrà via, ecco perché

01/12/2022 13:51

A Roma sono rassegnati: Zaniolo andrà via, ecco perché |  Sport e Vai

E' solo il mercato l'argomento di attualità a Roma durante la sosta mondiale e dopo la tournèe in Giappone. Proprio dalle partite in Oriente sono emerse alcune conferme: il momento no di Abraham, che a fine stagione potrebbe anche andar via, e la crescita di Zaniolo, tra i pochi a mettersi in evidenza nelle gare contro i giapponesi.

Si avvicina la data dell'incontro tra il ds Tiago Pinto e i rappresentanti del giocatore ma si respira un certo pessimismo sulla possibilità che Zaniolo possa firmare il rinnovo del contratto che scade nel 2024. A fine stagione il talento dovrebbe andare sul mercato, per non perderlo a zero, giacchè la distanza tra offerta della Roma e richiesta del suo entourage è troppo elevata. Se ne parla a Radio Radio dove è lapidario l'intervento del direttore Ilario Di Giovambattista:

“Non ci sono le condizioni per tenere Zaniolo. Voglio capire il futuro della Roma, avrebbe bisogno dello scatto definitivo in avanti. La Roma non vuole partire da 4 milioni l’anno, c’è tanta differenza.”

Non ha dubbi neanche Sandro Sabatini

"La richiesta di Zaniolo è superiore a quello che la Roma vuole offrire per il rinnovo di contratto.”


Tags: Roma rinnovo Zaniolo

Articoli Correlati