Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

40 punti di sutura per Lozano, quando andrà in ritiro

14/07/2021 10:47

40 punti di sutura per Lozano, quando andrà in ritiro |  Sport e Vai

Arrivano nuovi particolari sull'infortunio riportato da Hirving Lozano con la nazionale messicana nell'incontro di Gold Cup contro Trinidad e Tobago. Il presidente della federazione messicana Yon De Luisa ha rivelato che «per richiudere la ferita sono occorsi oltre 40 punti di sutura». Tra l’altro il dirigente ha chiesto lumi alla Concacaf sul comportamento arbitrale: nonostante lo scontro tremendo, l’arbitro non ha consentito ai medici di entrare subito in campo, rischiando di peggiorare la situazione.  Yon de Luisa, ha anche assicurato che il Messico farà di tutto per garantire l'integrità dei giocatori della nazionale nella Gold Cup della Concacaf:

"Non possiamo permettere ai nostri giocatori di infortunarsi nelle partite della Concacaf. Chiederemo che sia garantita l'integrità e daremo gli schiaffi che dobbiamo dare".

L'attaccante del Napoli comunque sta meglio, si è sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo. Lozano ha parlato col medico sociale azzurro, Dottor Canonico, che è in costante contatto con lo staff medico messicano. Se non ci saranno complicazioni, il giocatore potrebbe unirsi ai compagni di squadra al lavoro sotto la guida di Luciano Spalletti per la seconda parte del ritiro, prevista a Castel di Sangro dal 5 al 15 agosto. Sembra tuttavia difficile immaginare che Lozano possa essere a disposizione del tecnico toscano già per la prima giornata di campionato nel weekend del 21-22 agosto.


Tags: napoli messico Hirving Lozano

Articoli Correlati