Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serie B Live: diretta gol della 26/a giornata

14/02/2015 15:00

Serie B Live: diretta gol della 26/a giornata |  Sport e Vai

 Serie-B-1Segui in tempo reale gli aggiornamenti su risultati e marcatori delle partite di campionato in programma nel pomeriggio di sabato 14 febbraio.

 La 26a giornata si è aperta con l'importante vittoria casalinga del Perugia che grazie alle reti di Verre e Fazzi fa fuori il Modena. Oggi in programma ben 9 partite alle 15. La capolista Carpi se la vedrà tra le mura amiche con lo Spezia senza in suo bomber Mbakogu, la diretta inseguitrice Bologna proverà a fare punti con la Ternana con il nuovo acquisto Gastaldello in campo dal primo minuto, mentre il Livorno andrà sul campo di una delle squadre èiù in crisi del campionato, il Varese. Da tenere d'occhio anche la sfida di alta quota tra Avellino e Frosinone e tra Latina e Pescara.

SERIE B RISULTATI E MARCATORI DELLA 26/a GIORNATA.

Avellino - Frosinone 3-0

84' - Tris Avellino! Strepitosa rete di Castaldo che vede Pigliacelli fuori dai pali e lo scavalca con un destro magico!

51' - D'Angelo! Raddoppio per l'Avellino che ringrazia il brutto errore difensivo di Pamic che lascia libero di calciare D'Angelo in area piccola!

4' - Vantaggio Avellino! Mokulu viene atterrato in area, rigore per l'Avellino e prima realizzazione con la maglia verde per Trotta che dal dischetto spiazza Pigliacelli!

Bari - Vicenza 0-1

73' - Vantaggio Vicenza! Cross perfetto dalla sinistra di D'Elia su cui arriva perfettamente Petagna che di testa indirizza in porta!

Bologna - Ternana 0-0

45' - Coppola! Strepitosa parata dell'estremo difensore del Bologna che vola per togliere la palla da sotto la traversa dopo la punizione calciata da Vitale dal limite dell'area!

22' - Occasione Bologna! Angolo dalla destra battuto da Laribi, Gastaldello sfrutta i blocchi per liberarsi in area, tocca di destro ma palla che sfiora la traversa!

Carpi - Spezia 0-0

86' - Errore Carpi! Inglese s'incarica della battuta dal dischetto ma Chichizola con la punta delle dita devia in angolo!

Entella - Trapani 1-1

52' - Pareggio Entella! Aniello Cutulo vince un rimpallo in area e poi scarica un siluro di destro che finisce alle spalle di

26' - Vantaggio Trapani! Strepitosa azione personale di Abate che entra in area e batte Paroni per il suo settimo gol stagionale!

Lanciano - Brescia 2-0

65' - Raddoppio Lanciano! Palla in profondità per Thiam che passa alle spalle di Scaglia e batte Arcari!

54' - Vantaggio Lanciano! Dagli sviluppi di un corner: Troest stacca più in alto di tutti, Arcari respinge come può ma arriva Monachello che segna uno dei gol più facili!

Latina - Pescara 2-0

90' - Ancora Viviani! Strepitoso destro al volo dal limite dell'area che si spegne alle spalle di Fiorillo!

84' - Viviani! Espulsione per Pucino e rigore per il Latina realizzato dal suo regista Viviani!

40' - Incredibile errore del Pescara! Mumushaj s'incarica della battuta dal dischetto, spiazza Di Gennaro ma la palla si spegne a lato!

Pro Vercelli - Cittadella 0-1

67' - Vantaggio Cittadella! Ancora un volta Stanco porta in avanti i suoi con destro a giro che bacia il palo ed entra in rete!

Varese - Livorno 0-1

57' - Vantaggio Livorno! Bolide dalla distanza di Siligardi che si insacca nell'angolino basso!

Perugia - Modena 2-0 (giocata ieri)

Catania - Crotone, Lunedì 16 Febbraio, ore 20.45


Tags: Serie B risultati marcatori live diretta gol Calcio

Articoli Correlati