Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 24 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

100 anni Juve-Agnelli, Elkann brinda: Vittorie, batoste e rinascite

24/07/2023 14:50

100 anni Juve-Agnelli, Elkann brinda: Vittorie, batoste e rinascite |  Sport e Vai

Il nuovo presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, ha festeggiato i 100 anni della famiglia Agnelli alla guida della Juventus con un messaggio lasciato nello speciale realizzato dal club:

"La Juventus: tradizione, passione e gloriosi successi. Una storia autentica, la storia dei suoi campioni, dei suoi dirigenti e di tutte le persone che da sempre danno il massimo dentro e fuori dal campo. La storia del grande amore dei suoi tifosi, ma anche la storia di una città e di un paese intero. Orgoglioso e onorato di farne parte".

John Elkann invece ha detto: 

"Sono stati cent’anni di batticuore, vittorie, batoste, rinascite e passione assoluta ereditate di generazione in generazione. Far parte di questa grande famiglia bianconera, che dovunque nel mondo si riconosce, si ritrova, si sostiene e si capisce con uno sguardo, e condividere l’amore viscerale per una squadra che per milioni di noi è una casa, è stata ed è una delle più grandi gioie della mia vita, trasmessa da mio nonno a me e poi ai miei figli. Per tutte le avventure che abbiamo vissuto, per quelle che costruiremo insieme, posso solo dirvi grazie con tutto il mio cuore. Ora e per sempre, forza Juve". 


Tags: juventus elkann ferrero

Articoli Correlati