Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Nba playoff, gara 5 senza storia: Cavs dominano Toronto, serie sul 3-2

26/05/2016 08:34

Nba playoff, gara 5 senza storia: Cavs dominano Toronto, serie sul 3-2  |  Sport e Vai

Dominio assoluto. I Cleveland Cavaliers si riprendono la leadership della Finale della Eastern Conference vincendo 116-78 in assoluta scioltezza gara 5 in casa e tornando avanti, 3-2 ad un passo dalla vittoria, nella serie playoff Nba contro Toronto Raptors davvero irriconoscibili rispetto ai due successi in Canada.

Partita senza storia che regge di fatto solo metà quarto, il primo, quello dove Toronto si ritrova avanti per 7-6 dopo pochi possessi per poi sparire dal parquet spazzata via dai Cavs vogliosi di riscatto. Da lì in poi sotto la spinta di LeBron James, 23 punti, ma anche e finalmente dei ritrovati Kevin Love, 25 punti, e Kyrie Irving, a quota 23, Cleveland prende letteralmente il largo con i Raptors che escono quasi subito dalla partita: 37-19 a fine primo quarto, 65-34 all'intervallo con il punteggio che tocca anche i +40 prima del finale in totale garbage time. Toronto senza le sue stelle: 14 punti di DeRozan e 13 di Lowry. 

Adesso si torna in Canada per gara 6 con i Raptors costretti a vincere e i Cavs ad un passo da un'altra finale per l'anello Nba.

HIGHLIGHTS


Tags: toronto raptors cleveland cavaliers lebron james playoff nba highlights

Articoli Correlati