Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 19 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Derrick Rose assolto dal processo per stupro

20/10/2016 09:21

Derrick Rose assolto dal processo per stupro |  Sport e Vai

Nba Rose assolto

Sospiro di sollievo nel mondo del basket Nba. A pochi giorni dall'inizio della stagione la stella Derrick Rose è stata assolta dal processo per stupro. Il nuovo playmaker dei New York Knicks era accusato da una donna di violenza sessuale insieme ad altri due suoi amici, nel suo appartamento a Los Angeles nel 2013.

NBA, ROSE NESSUNO STUPRO - A livello civile aveva l'accusa aveva chiesto un risarcimento di 21.5 milioni di dollari. Rose aveva sempre sostenuto che la donna sarebbe stata consenziente al rapporto sessuale. La giuria ha dato ragione al giocatore ex Bulls che ora può quindi rientrare a New York e mettersi a disposizione di Jeff Hornacek, dopo aver saltato tutte e cinque le partite di preseason dei Knicks.

ORA ROSE VS LEBRON JAMES - A dire il vero Rose potrebbe essere coinvolto nello stesso processo a livello penale ma le possibilità soprattutto alla luce di questa assoluzione civile sono remote. Per lui l'unico pensiero per i prossimi giorni sarà l'esordio in stagione, martedì, contro i campioni in carica, i Cleveland Cavs di LeBron James.

Redazione


Tags: processo derrick rose stupro assolto NBA

Articoli Correlati