Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 5 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

All Star Game Nba, video: Thompson scalza Curry, Lavine schiacciata bis

14/02/2016 09:02

All Star Game Nba, video: Thompson scalza Curry, Lavine schiacciata bis |  Sport e Vai

Bis per Zac Lavine nella gara delle schiacciate, che non riesce invece a Stephen Curry battutto nella gara da tre punti dal compagno di squadra Thompson. Questo l'esito dell'All Star Saturday che fa da prologo come al solito all'All Star Game che si disputerà questa notte a Toronto.

L'All Star Saturday si è aperto con la sorprendente vittoria di Karl-Anthony Towns nello Skills Challeng, una prova di ability, che ha visto trionfare il lungo rookie dei Minnesota Timberwolves, che ha battuto in finale il piccolo, e favorito, Isaiah Thomas.

Tutta in casa Warriors la gara del tiro da tre punti Klay Thompson ha sovvertito i pronostici battendo il campione in carica Stephen Curry. In finale Thompson, fa 27, Curry si ferma a 23; terzo Devin Booker, matricola dei Phoenix Suns. 

Ma lo spettacolo è stato tutto per lo Slam Dunk contest dove Zach LaVine dopo il trionfo dello scorso anno e il titolo di Mvp del Rising Stars Challenge ieri, si è confermato re delle schiacciate battendo Aaron Gordon degli Orlando Magic in una finale da urlo.

VIDEO


Tags: all star game stephen curry schiacciate thompson Zach LaVine gara da tre punti

Articoli Correlati