Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vonn: "Non odio nessuno ma la Gut non si è scusata per le frasi sul teatro"

08/03/2016 10:09

Vonn: "Non odio nessuno ma la Gut non si è scusata per le frasi sul teatro" |  Sport e Vai

La sfida tra Lindsey Vonn e Lara Gut continua anche lontano dalle piste da sci. L'americana tornata a casa per recuperare dall'infortunio al ginocchio, lasciando di fatto la Coppa nelle mani della ticinese, non ha risparmiato un paio di stilettate alla sciatrice di Comano.

"Non odio nessuno ma la Gut non si scusata per quelle frasi". Il pretesto è stata una sessione di Q&A (domande e risposte) che la Vonn ha tenuto su Twitter. Ovviamente non sono mancate le domande dei tifosi che le chiedevano del suo rapporto con la Gut e di quelle frasi pronunciate da Lara sul "fare teatro" dopo l'infortunio a nel Super G di Soldeu e la sorprendente ripresa nella combinata del giorno seguente. "Tu e Lara Gut vi odiate?" chiede un followers e la Vonn: "Non odio nessuno". E ancora: "Lara si è scusata per quelle stupide frase sul tuo infortunio?". Risponde Lindsey: "No, sfortunatamente non lo ha fatto". 

Il "call e response" prosegue, qualcuno gli chiede quanti sollevamenti abbia fatto nuda in quel famoso video postato qualche giorno fa e la Vonn risponde simpaticamente: "Credo 8, una in più del solito perchè nuda ero più leggera..." ma poi la questione-Gut torna di moda, qualcuno la tira in ballo dicendo che anche la Maze le faccia la guerra e la Vonn ripete convinta di "non odiare nessuno" e fa anche i complimenti a uno che si dichiara fan della Gut: "Bravo, fai bene, è un'ottima sciatrice".


Tags: lindsey vonn Lara Gut Sci

Articoli Correlati