Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tennis, Hingis tornata in finale: "Con Sabine c'è grande chimica"

29/03/2014 14:30

Tennis, Hingis tornata in finale: "Con Sabine c'è grande chimica" |  Sport e Vai

"Sono passati sette anni, giusto?" Lo ha ricordato lei stessa sorridendo. Martina Hingis di nuovo in una finale di tennis dopo 7 lunghi anni. Sarà il Torneo Premier Wta di Miami il teatro di un evento, in se per se, storico, per la finale di doppio che rivedrà giocarsi un titolo l'ex campionessa elvetica. Con lei, Sabine Lisicki che la stessa Martina segue in singolare. La coppia formatasi di recente ha vinto la semifinale contro Sania Mirza e Cara Black.

Contenta, è il termine giusto, per esprimere lo stato d'animo della Hingis: "La prima volta che ho giocato con, la scorsa settimana a Indian Wells, ho subito visto che si poteva fare bene. Il sorteggio non è stato facile nemmeno questa volta, ma ancora una volta ho pensato, 'Non ci resta che vincere la prima partita, il primo turno, e poi vedere dove si può arrivare. Abbiamo giocato davvero bene finora. La chimica tra noi due funziona altrettanto bene, quello che non ho io ho, ha lei e viceversa. E' stata una grande partita la semifinale".

"Salvare i sette match point ci ha dato molta fiducia" ha aggiunto la Lisicki. Ora per tornare ad alzare un trofeo al cielo la Hingis dovrà battere la coppia russa Ekaterina Makarova e Elena Vesnina.


Tags: finale miami doppio hingis Tennis

Articoli Correlati