Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 13 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tennis, Hingis non commenta le accuse di percosse al marito: "Spazzatura!"

27/09/2013 08:46

Tennis, Hingis non commenta le accuse di percosse al marito: "Spazzatura!" |  Sport e Vai

hingis

Ha scelto la strada del silenzio, per ora, Martina Hingis. La tennista, ex n°1 al mondo e tornata in campo di recente solo in doppio, non ha voluto commentare le accuse che l'ex marito, Thibault Hutin, le ha fatto cioè di averlo preso a botte con l'aiuto della sua famiglia.

Mentre Hutin si appresta a sporgere regolare denuncia le uniche voci che risalgono al "clan" dell'Hall of Famer del tennis definiscono spazzatura le accuse dell'uomo. Sempre secondo queste fonti vicine alla Hingis e riportare da tennis.com sostengono: "Questo è assolutamente ridicolo. Martina, come sempre, ha scelto di prendere la sua strada non ha intenzione di parlare più a riguardo".

La Hingis e Hutin sono attualmente coinvolti in un procedimento di divorzio dopo che sempre l'uomo aveva accusato la tennista di averlo tradito più volte anche alla luce del sole. Lei sembra stia  cercando una notevole somma di denaro di "buonuscita" dalla ex numero 1 del mondo. La polizia intanto ha confermato, secondo l'agenzia AFP, che Hutin ha "avviato il processo di presentazione di denuncia, ma non è stato ancora presentato ufficialmente".


Tags: tradimento divorzio denuncia hingis botte Thibault Hutin Tennis

Articoli Correlati