Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tennis, Federer con Edberg: "Sogno coronato". Djokovic attacca: "Decide tutto lui"

17/12/2013 14:00

Tennis, Federer con Edberg: "Sogno coronato". Djokovic attacca: "Decide tutto lui" |  Sport e Vai

federer-edberg-

Nel bene e nel male, è sempre Roger Federer a tenere banco nel mondo del tennis con buona pace di chi come Djokovic lo attacca all'indomani della sua rielezione a presidente del sindacato dei tennisti: "Non decidono i giocatori insieme ma una persona sola". Roger fa spallucce e si gode il fatto di aver coronato il sogno da ragazzo: "Giocare e allenarsi con Stefan Edberg". Che sia l'inizio di una collaborazione più che amichevole?

Non è roba da tutti i giorni vedere due maestri del serve&volley sullo stesso campo. E' successo la scorsa settimana quando Roger Federer si è allenato per diversi giorni con Stefan Edberg. Due campioni di stile prima che della racchetta. Un sogno per il tennista di Basilea che ha espresso la sua gioia via twitter: "E' stata una grande gioia per me potermi allenare con il mio mito di quando ero bambino". E c'è chi giura che presto Edberg possa diventare l'allenatore di Edberg rimasto senza coach dopo il "divorzio" da Paul Annacone.

Intanto monta la polemica da parte di Djokovic: "Quando Ivan Ljubicic faceva parte del Consiglio dei giocatori, la maggior parte delle decisioni sono state prese valutando gli altri tennisti perchè lui diceva sempre <Il tuo parere è importante. Dicci cosa ne pensi, perché è importante>. Tutti i giocatori hanno il diritto di esprimere la propria opinione. Ora non è più così..."


Tags: federer djokovic edberg Tennis

Articoli Correlati