Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sochi: Zubkov portabandiera ma è Irina Shayk a incitare la Russia

06/02/2014 09:32

Sochi: Zubkov portabandiera ma è Irina Shayk a incitare la Russia |  Sport e Vai

irina-sochi2014

Dopo il suo "Go Russia" con tanto di foto esplicita saranno stati in molti a volere Irina Shayk portabandiera del suo Paese alla Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014. Così non sarà e l'onore toccherà ad Alexander Zubkov, campione del bob.

Zubkov ha battuto la concorrenza di Ilya Kovalchuk, star dell'hockey, del pattinatore Evgeny Plushenko e di Albert Demtchenko del bob. Il 39enne Zubkov ha sette Coppe del Mondo nel suo palmares ed è stato il primo russo a laurearsi campione mondiale di bob, nel 2011 a Koenigssee; inoltre per lui già un argento olimpico, a Torino, nel bob a 4 e bronzo quattro anni fa in quello a due. Gli ultimi alfieri russi sono stati il giocatore di hockey Alexei Morozov, a Vancouver, mentre a Londra, in quelle estive, tocco' alla tennista Maria Sharapova.

Proprio in tema di bellezza avrà fatto sicuramente piacere ai maschietti del team Russia, ricevere l'in bocca al lupo dalla loro bellissima connazionale Irina Shayk. Stesa nuda su un letto, la modella ha infatti posato solo con due guanti di lana con il logo dei Giochi invernali a coprirle il seno ed il messaggio: "Go Russia". 

 


Tags: sochi 2014 irina shayk portabandiera cerimonia d'apertura Zubkov Olimpiadi Invernali

Articoli Correlati