Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 5 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Sochi 2014, Bach: Tutto è pronto...o quasi. Incidente nel team Usa di Hockey

07/02/2014 12:04

Sochi 2014, Bach: Tutto è pronto...o quasi. Incidente nel team Usa di Hockey |  Sport e Vai

sochi 2014

Mancano poche ore alla cermonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014. Grande attesa per l'accensione del braciere olimpico in una cerimonia che avrà come tedofori "speciali" il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-Moon e la zarina dell'asta Yelena Isinbayeva.

Ma anche il nuovo presidente del Cio Thomas Bach che nel consueto briefing pre-evento ha lanciato un mini-allarme che lui stesso ha fatto rientrare: "Come sempre nei primi giorni dei Giochi ci sono ancora delle piccole opere da completare, ma niente di sostanziale".

Un più serio invece sembra l'incidente che ha colpito, è proprio il caso di dirlo, il general manager della nazionale americana maschile di hockey su ghiaccio, David Poile, colpito da un disco durante una sessione di allenamento della sua squadra Nhl, i Nashville Predators. Poile e' stato trasportato in ospedale presso l'ospedale St. Paul di Nashville, in Minnesota ed e' rimasto in osservazione tutta la notte. L'obiettivo è partire con la Nazionale Usa, per Sochi, domenica prossima.

 

 

Tags: usa russia cio cerimonia sochi 2014 bach Olimpiadi Invernali Hockey

Articoli Correlati