Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sci: dopo i controlli la FIS conferma Kranjska Gora e le finali di Coppa a Lenzerheide

27/02/2014 09:50

Sci: dopo i controlli la FIS conferma Kranjska Gora e le finali di Coppa a Lenzerheide |  Sport e Vai

Dopo la parentesi olimpica nel prossimo week end torna la Coppa del Mondo di sci alpino. Le donne saranno impegante a Crans Montana con una discesa libera al sabato ed una supercombinata la domenica. Maria Riesch è oramai imprendibile ma per la Gut e la Gisin le gare di "casa" potrebbero essere ulteriore terra di conquista dopo gli allori di Sochi. Norvegia invece, e precisamente Kvitfjell per i maschietti dove nella discesa di sabato e nel superG di domenica Svindal cercherà di allungare in classifica su Hirscher.

Intanto si pensa alle date successive. Secondo quanto riportato da neveitalia.it sono stati positivi i controlli della neve da parte della FIS a Kranjska Gora e a Lenzerheide che ospiterà in particolare le finali di Coppa. Il gigante e lo slalom maschili di Kranjska Gora andranno in scena l’8 e il 9 marzo, così come dal 12 al 16  si faranno le finali nella località del Canton Grigioni.


Tags: coppa del mondo simoncelli maria riesch lindsey vonn cdm slalom speciale discesa libera super gigante blardone slalom gigante kranjska gora supercombinata crans montana sci alpino bode miller fanchini ted ligety raich tina maze Kvitfjell

Articoli Correlati