Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sci: ali e sala trucco, Tina Maze è il bellissimo Angelo della Lange VIDEO

29/10/2013 11:07

Sci: ali e sala trucco, Tina Maze è il bellissimo Angelo della Lange VIDEO |  Sport e Vai

tina maze lange 2014

Bella, bellissima: praticamente un angelo. Tina Maze, in attesa di prendersi la sua rivincita sulla neve dopo il gigante inaugurale di Soelden vinto da Lara Gut, si scopre, nel vero senso della parola, angelica per la nuova campagna della Lange 2014.

La sciatrice slovena è stata scelta come icona Lange per la stagione che si è appena aperta. Negli ultimi nove anni, l'azienda produttrice di sci e scarponi ha cercato di onorare la femminilità delle donne del circuito mondiale, dando loro l'opportunità, in un servizio fotografico, per esprimere la propria personalità e diventare un'icona. Dopo Julia Mancuso 2007, Resi Stiegler 2008, Maria Hoefl-Riesch 2009, Manuela Moelgg 2010, Dominique Gisin 2011, Federica Brignone 2012 e Lara Gut 2013, è ora la volta di Tina Maze dunque accompagnare il marchio Lange verso l'Olimpiade di Sochi 2014.

"Questa è davvero una nuova esperienza - ha detto la vincitrice dell'ultima Coppa del Mondi di Sci - Ho semplicemente cercato di essere me stessa, ma se le persone ti vedono come un'icona, vuol dire che questo è un messaggio davvero speciale. Mi sento molto onorata". Per diventare l'Angelo della Lange la bella Maze, come una vera e propria modella, è stata in sala trucco e poi ha montato le ali di scena: "Mi piacerebbe essere così, ma io non conduco una vita abbastanza normale, quindi è stato bello avere la possibilità di diventare un angelo per lo spazio di un giorno e ho fatto una scoperta sorprendente alla sessione di foto: in inglese, se si passa la 'L' alla fine della parola LANGE diventa 'ANGEL'. In francese basta aggiungere un apostrofo per modificarlo in 'L'ANGE' . Ciò aggiunge ulteriore fascino alle foto".

Ecco intanto pubblicato anche sul sito della FIS, il backstage per la realizzazione del poster dove Tina Maze è stata fotografata come L'Ange, l'angelo.

IL VIDEO


Tags: coppa del mondo Angelo spot bella sexy tina maze slovena lange angelo lange 2014 Sci

Articoli Correlati