Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Playoff Nba: Indiana e Oklahoma si riscattano con Wizards e Clippers, 1-1

08/05/2014 08:26

Playoff Nba: Indiana e Oklahoma si riscattano con Wizards e Clippers, 1-1 |  Sport e Vai

durant thunder clippers nba

Pronto riscatto per Oklahoma Thunder e Indiana Pacers che non hanno fallito la seconda gara di fila in casa e, battendo rispettivamente Washington Wizards e LA Clippers, hanno impattato le serie di semifinali di Conference che ora dopo gara2 sono in parità, 1-1.

Fresco di proclamazione e di premiazione ad Mvp della stagione Kevin Durant non ha tradito le attese e davanti al pubblico di casa ha sfornato una prestazione alla KD "flirtando" con la tripla doppia: 32 punti, 12 rimbalzi e 9 assist. Ma non è stato il solo protagonista della vittoria di Oklahoma sui Clippers perchè la tripla doppia sfiorata da Durant l'ha realizzata Russell Westbrook: 31 punti, 10 rimbalzi e 10 assist. Ma soprattutto i Thunder hanno ritrovato Thabo Sefolosha che, partito in quintetto, ha messo a segno 14 punti in 21' di gioco con 6/9 al tiro e due triple fondamentali nelle economia della partita. LA è rimasta in partita fino al terzo quarto, chiuso a -17, non sono bastati 6 uomini in doppia cifra: Paul 17, Griffin 15, Redick 18, Barnes 11, Collison 13 e Davis 10. Ma la serie ora si sposta a Los Angeles.

Si è ripresa anche Indiana che ha battuto Washington 86-82 e ritrovato un altro "potenziale" mvp della stagione quel Roy Hibbert che con 28 punti e 9 rimbalzi hja messo a tacere le critiche e le illazioni dopo la brutta gara1. Sono stati protagonisti anche Hill e Stephenson. Il primo ha piazzato la stoppata sul layup di John Wall a 43 secondi dalla sirena. Il secondo ha firmato il jumper del +5 a 21" dalla fine.  A Washington non sono bastati Gortat, 21 punti (e 11 rimbalzi), Beal 17, Nene 14.

Indiana Pacers-Washington Wizards 86-82
(Serie sull’1-1)
OKC Thunder-Los Angeles Clippers 112-101
(Serie sull’1-1)


Tags: los angeles lakers kobe bryant boston celtics chicago bulls san antonio spurs denver nuggets gallinari bargnani new york knicks utah jazz playoff orlando magic miami heat memphis grizzlies dallas mavericks oklahoma city thunder lebron james wade kevin durant indiana pacers

Articoli Correlati