Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nba All Star Game, Belinelli: "Mi spiace non aver vinto, sono incazzato!"

15/02/2015 11:10

Nba All Star Game, Belinelli: "Mi spiace non aver vinto, sono incazzato!" |  Sport e Vai

Già vincere in Nba è difficile, figurarsi ripetersi. Lo sa bene Marco Belinelli che nella notte ha provato a bissare il successo nella gara dei tiri da tre dello scorso anno all'All Star Game ma senza riuscirci. "Andiamo avanti, niente di grave....ma sicuramente l'incazzatura c'e'..." è stato il commento a caldo del giocatore dei San Antonio Spurs.

Troppo forte Steph Curry che ha vinto con una sequenza da record, 13 di fila negli ultimi carrelli, in finale. Belinelli è uscito quasi subito, con soli 18 centri al primo turno, laddove si è confronto con mostri sacri Klay Thompson e Kyrie Irving, finiti sul podio, Wesley Matthews ma anche Korver, Redick e Harden.

"Erano tutti tiratori devastanti - ha detto Belinelli all'inviato della Gazzetta - Steph ha sicuramente meritato di vincere. Certo, l'incazzatura c'è perché voglio sempre vincere ma ora mi prendo un paio di giorni di riposo a Los Angeles e poi è ora di pensare alla seconda parte di stagione. C'è il titolo Nba con gli Spurs da difendere. Comunque è stata un'altra bella esperienza, ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito dall'Italia".


Tags: all star game marco belinelli stephen curry gara da tre punti incazzato

Articoli Correlati