Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nba: oggi il Christmas Day. Houston su Joe Smith, Capela "sacrificato"?

25/12/2014 09:41

Nba: oggi il Christmas Day. Houston su Joe Smith, Capela "sacrificato"? |  Sport e Vai
Christmas-Cheer Nba

Sarà un grande Natale, come al solito, per il basket Nba, che non si ferma anzi offre il meglio per il 25 dicembre. Saranno 5 le partite di alto livello.

C'è il ritorno di LeBron James con i suoi Cavs (Varejao ko al tendine d'achille, stagione finita) a Miami, i Thunder di Kevin Durant e Russell Westbrook che sfideranno gli Spurs campioni in carica, il duello Derrick Rose-Kobe Bryant in Bull-Lakers ed il match interessante tra LA Clippers e Golden State Warriors. Per cominciare, al Madison Square Garden i Knicks in cerca di riscatto se la vedranno contro i lanciatissimi Wizards.

Intanto sta per avvenire proprio sotto Natale un colpo di mercato: Gli Houston Rockets hanno praticamente chiuso per sono Josh Smith, tagliato nei giorni scorsi da Detroit. Uno da 13,1 punti e 7,2 rimbalzi di media che potrebbe rendere davvero da titolo la squadra di Harden e Howard. Ma per fargli spazio i Rockets devono "sacrificare" qualcuno. Tra gli indiziati c'è lo svizzero Clint Capela ma anche Joey Dorsey, Tarik Black, Isaac Canaan, Nick Johnson. Intanto hanno rinnovato il contratto di coach Kevin McHale, che sarebbe scaduto a giugno. Resterà fino al 2018, con un nuovo triennale da poco meno di 13 milioni di dollari.


Tags: los angeles lakers kobe bryant boston celtics regular season chicago bulls san antonio spurs denver nuggets gallinari bargnani new york knicks utah jazz playoff orlando magic miami heat memphis grizzlies dallas mavericks oklahoma city thunder lebron james wade kevin durant

Articoli Correlati