Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nba: James ko, Westbrook e Durant spazzano via i Cavs

12/12/2014 08:45

Nba: James ko, Westbrook e Durant spazzano via i Cavs |  Sport e Vai

In molti aspettavano il duello tra i due Mvp, anche se non al meglio, LeBron James e Kevin Durant. Ma lo scontro non c'è stato. LeBron ha alzato bandiera bianca per un problema al ginocchio ed i suoi Cleveland Cavaliers sono stati messi ko dagli Oklahoma Thunder.

Neanche KD è ancora al meglio, rientrato da poco da un lungo infortunio di inizio stagione ma OKT ha anche un certo Westbrook: è lui a far pendere l'ago della bilancia della sfida interrompendo la striscia di otto vittorie consecutive dei Cavs. Decisivi per i Thunder sono i 26 punti di Westbrook (+ 7 rimbalzi e 8 assist) e i 19 di Kevin Durant, che mette insieme anche 6 rimbalzi e 5 assist. Ai Cavs non bastano 20 di Irving, 18p+16r di Love.

Solo due sfide nella notte Nba, nell'altro match torna alla vittoria Houston, che ha però bisogno di un tempo supplementare per piegare le resistenze di Sacramento grazie alla tripla di James Harden che pareggia i conti a 20" dalla fine, per poi sbagliare il canestro della vittoria. Fa tutto il "Barba" che si scatena nell'overtime mettendo a segno altri 12 punti a referto, trascinando i Rockets e chiudendo a quota 44 punti, season high.

Oklahoma City Thunder-Cleveland Cavaliers 103-94

Sacramento Kings-Houston Rockets 109-113


Tags: cleveland cavaliers houston rockets sacramento kings oklahoma city thunder lebron james james harden kevin durant Basket NBA

Articoli Correlati