Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Maggio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Lindsey Vonn: "Coppa del Mondo non è obiettivo, punto alle gare"

08/09/2016 09:35

Lindsey Vonn: "Coppa del Mondo non è obiettivo, punto alle gare" |  Sport e Vai

Chissà se Lara Gut, detentrice della Coppa del Mondo di sci, si fiderà della dichiarazione di Lindsey Vonn: “Il mio obiettivo per questa stagione è solo vincere delle gare di Coppa del Mondo. Non punto alla classifica generale”.

Lo ha detto, o meglio twittato, la sciatrice americana, che proprio l'altro giorno ha postato un video con la sua prima sciata libera sulla neve dopo l'infortunio che le ha privato la scorsa stagione di lottare per la sfera di cristallo con la ticinese. In una sessione di "call&response" (domanda e risposta) con i suoi followers la bella Lindsey ha chiarito gli obiettivi della prossima stagione, le 86 vittorie assoluto nello sci di Ingemar Stenmark: gliene mancano 10 per eguagliare, 11 per battere, il record del campionissimo svedese. 

“Ieri è stato il mio primo giorno tra i pali ed è stato fantastico!! Ho sciato bene e il ginocchio è in ottime condizioni!!” ha detto tra le altre cose la Vonn che poi ha divagato sulla sua esperienza estrema con Bear Grylls, del suo amore per la F1, del suo tifo per Caroline Wozniacki agli Us Open.

L. F.


Tags: coppa del mondo lindsey vonn Sci

Articoli Correlati