Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lara Gut, video da brividi: "Grazie a tutti per questo percorso!"

21/03/2016 08:55

Lara Gut, video da brividi: "Grazie a tutti per questo percorso!" |  Sport e Vai

Lara Gut non si stacca dalla sua prima Coppa del Mondo di sci. La sciatrice ticinese protagonista delle finali di St Moritz dove ha anche conquistato la "coppetta" di Super G continua anche a ringraziare i suoi fans in rete.

E dopo la foto in pieno relax con la coppa di cristallo Lara è ancora sorridente con i due trofei appena alzati al cielo ma regala emozioni pubblicando un video che ripercorre la sua ancor giovane ma intensa carriera. "Grazie per questo grande percorso" il messaggio di accompagnamento di un video che parte proprio con l'esordio della Gut in Coppa del Mondo nel gigante di Lienz del 28 dicembre 2007 quando una bionda ragazzina del Canton Ticino di neanche 17 anni vinceva due discese e due superG di Coppa Europa a Caspoggio nell'arco di quattro giorni, dal 15 al 18 gennaio 2008. 

Di strada ne ha fatta tanta da Comano, dove è nata il 27 aprile 1991, a St Moritz dove ha trionfato in queste week end. Ma le cadute non sono mancate, il video infatti continue anche quelle, gli infortuni, e i sogni che parevano infranti ma anche la voglia di rialzarsi. E sul finale, poco prima della gioia un altro messaggio che Lara ha ripetuto più volte in questi anni: "Non è importante quante volte cadi ma l'unica cosa che conta è quello che fai per rialzarti".

Ed ora godetevi il video...

 


Tags: coppa del mondo video Lara Gut Sci

Articoli Correlati