Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Incredibile, Manaudou ladra: ruba un souvenir a Euro Disney

12/12/2014 13:15

Incredibile, Manaudou ladra: ruba un souvenir a Euro Disney |  Sport e Vai

Nella sua autobiografia ha detto di aver fatto di tutto, ora Laure Manaudou potrà dire di aver anche rubato. L'ex campionessa francese di nuoto è stata fermata dalle forze dell'ordine, o forse meglio dire "richiamata" per essere stata pizzicata mentre rubava un souvenir del valore di 300 euro da un negozio di Euro Disney.

E non era nemmeno sola. L'ex atleta è stata bloccata all'uscita da un negozio del parco divertimenti assieme ad un'amica con un bottino di circa 500 euro (200 per la Manaudou, 300 per l'altra ragazza). La nuotatrice transalpina, che era assieme alla figlia Manon, di quattro anni e mezzo, è stata ripresa dalle telecamere di video-sorveglianza mentre infilava nella borsa l'oggetto ma non e' stata denunciata dal parco, ma ha ricevuto solo un 'richiamo di legge' dopo aver passato il pomeriggio al commissariato di Meaux. Se sia un caso di cleptomania, una semplice bravata o un vero e proprio furto studiato si accerterà in seguito.

Su Facebook il triplo oro delle Olimpiadi di Atene del 2004, si è poi scagliata contro i media dicendosi "disgustata" per come è stata trattata: "La stampa, sono tutti bugiardi".


Tags: laure manaudou ruba ladra

Articoli Correlati