Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Basket Nba: il cuore dei Lakers non basta contro Durant

14/02/2014 08:23

Basket Nba: il cuore dei Lakers non basta contro Durant |  Sport e Vai

Thunder-Lakers-

Quando è oramai tempo di All Star Game il basket Nba si concede le ultime due partite in cui una generosa prova dei Los Angeles Lakers non basta a sconfiggere gli straripanti Oklahoma Thunder ma soprattutto a contenere l'immarcabile Kevin Durant che con i suoi 43 punti, 19 nell'ultimo quarto, ha ribaltato la partita vincendola 107-103.

I gialloviola stavano riuscendo nel miracolo: +10 alla fine del terzo quarto senza le varie stelle, da Nash a Bryant passando per Gasol ma anche Farmar, Meeks e Young. Sei uomini in doppia cifra (Kaman 19 punti+10 rimbalzi, Johnson 19 punti, Marshall 14+17) non sono bastati però nell'ultimo quarto quando Durant ha cominciato a fare la voce grossa: 19 punti dei 35 di Oklahoma hanno portato la sua firma per un totale di 43 a referto per KD che si è avvalso della preziosa collaborazione di Sefolosha, 7 punti in 29' più 4 rimbalzi e 3 assist.

Nell'altra partita disputata vita facile per i Chicago Bulls che hanno battuto i Brooklyn Nets 92-76. Gibson (16), Boozer, Noah e Butler tutti in doppia cifra per una gara già decisa all'intervallo. Non bastano i 15 di Paul Pierce.

I RISULTATI DELLA NOTTE

L.A. Lakers-Oklahoma City Thunder 103 - 107

Chicago Bulls-Brooklyn Nets 92 – 76


Tags: los angeles lakers kobe bryant boston celtics chicago bulls san antonio spurs denver nuggets gallinari bargnani new york knicks utah jazz orlando magic miami heat memphis grizzlies dallas mavericks oklahoma city thunder lebron james wade kevin durant indiana pacers los angeles clippers

Articoli Correlati