Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atp Finals, Wawrinka ci crede: "Posso battere Federer"

15/11/2014 08:59

Atp Finals, Wawrinka ci crede: "Posso battere Federer" |  Sport e Vai
wawrinka masters

"Credo di poterlo battere". Stan Wawrinka è già carico per la semifinale del Masters Atp di Londra che lo vedrà, oggi, affrontare Roger Federer in uno scontro tra svizzeri a pochi giorni dalla finale di Coppa Davis che invece vedrà i due rossocrociati fianco a fianco contro la Francia.

Wawrinka ieri ha battuto Cilic nonostante gli bastassero solo tre giochi per accedere alla semifinale. Un buon segnale che il vodese sottolinea: "Sono molto contento della vittoria. Ho battuto l'uomo che ha vinto gli US Open senza giocare il mio miglior tennis, ma ho lottato tutto il tempo per trovare la soluzione migliore. E' stata una settimana dura per tutti".

Sulla semifinale di oggi Stanislas non nasconde l'ammirazione ed il rispetto per RogerOne contro cui ha un "Head2Head" negativo di 2-14: "Ho potuto vederlo in questi ultimi mesi. Sta giocando alla grande. Sta giocando un tennis incredibile, in particolare al coperto. Sarà una partita difficile per me ma dovrò giocare il mio miglior tennis se voglio avere una possibilità di batterlo. So che posso farlo ma so che sarà molto difficile".


Tags: roger federer masters londra semifinali atp finals cilic stan wawrinka Tennis

Articoli Correlati