Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Radio: A Sabato sport Tavecchio fa il bilancio del 2016

30/12/2016 09:42

Radio: A Sabato sport Tavecchio fa il bilancio del 2016 |  Sport e Vai

Sabato sport di domani sarà presentato da Paolo Zauli e Barbara Condorelli, con una puntata interamente dedicata agli speciali di fine anno.
Si comincia alle 14.00 con l’intervista di Emilio Mancuso a Carlo Tavecchio. Quindi, l’anno degli arbitri: Marcello Nicchi (Presidente AIA) al microfono di Filippo Corsini.
Dopo le 14.30 lo speciale di fine anno dedicato alle nazionali di calcio. Francesco Repice racconta gli ultimi 12 mesi della nazionale A, mentre Giuseppe Bisantis si  occupa della Under 21. Ancora il calcio, con le coppe europee e la Juventus campione d’Italia. A seguire le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò, in un’intervista rilasciata a Germana Brizzolari. Le stelle dello sport a confronto: Bolt e Phelps, a cura di Manuel Codignoni.
Sempre in tema di Olimpiadi: il 2016 della pallavolo italiana e l’atleta italiano dell’anno, Niccolò Campriani. Quindi, altri speciali: l’atletica leggera, il canottaggio, il ciclismo, il nuoto e le Paralimpiadi.
Il 2016 dei motori, dal trionfo di Rosberg in Formula 1 a quello di Marquez in MotoGp: si ripercorrono i rispettivi campionati.
Infine, lo speciale sul basket e sulla nuova iniziativa dell’Università del calcio.


Tags: Tavecchio malagò Olimpiadi

Articoli Correlati