Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Roma, la paura non è passata: Così è da infarto

23/01/2021 16:18

Tifosi Roma, la paura non è passata: Così è da infarto |  Sport e Vai

Hanno sofferto ancora una volta fino alla fine. Per i tifosi della Roma lo Spezia è diventato un incubo: prima l'eliminazione dalla coppa Italia nella serataccia dei sei cambi (e dei 4 gol subìti) poi la partita di oggi con i tanti gol falliti dai giallorossi e la vittoria di misura al 91' - dopo che lo Spezia era andato sul 3-3-  che non azzera nè le paure nè le polemiche. A fine gara c'è chi ce l'ha con l'arbitro, chi col portiere, chi con Perez. E' più l'amarezza della gioia a leggere i commenti sui social. Due su tutti per partire: "Così è da infarto. Momento difficile. Momento delicato. Sbagliano tutti. Anche chi ha più esperienza. Ma la vinci. E questo può far cambiare tutto" e poi: " Partita incommentabile. Lo specchio di questo periodo: è successo praticamente di tutto. Godiamoci questa vittoria disperata. Il trionfo dei nervi. Noi romanisti le partite dovremmo seguirle direttamente da qualche reparto di cardiologia".

Tifosi Roma contro Pau Lopez

Chi non convince più è Pau Lopez e i fan si sfogano su twitter: "dai non voglio pensare male. Ma qualcuno mi dica com’è possibile quella roba che ha fatto Pau Lopez. Un portiere di serie A, ma neppure di serie B, C, D, non può fare quello che ha fatto lui. Non può" o anche: "I gol che prende la Roma sembrano "il meglio di scherzi a parte" Incredibile..." oppure: "Pau Lopez è come quelle cugine che ti rovinano puntualmente tutti i Natale, Pasqua e compleanno".

C'è chi ironizza: "Ma Tancredi è libero no?" o anche: "Quel citofono spagnolo s è pure permesso di lamentarsi dell allontanamento di Gombar?" e chi attacca: "Pau Lopez mi mette la stessa ansia che avevo con Olsen" e ancora: "Pau Lopez, Carles Perez, Kumbulla e Karsdorp non devono mai più giocare con la Roma". Ce n'è anche per Fonseca: "Stesse squadre ma con gli allenatori invertiti, la Roma starebbe vincendo 3-0" e infine: "Al goal di Piccoli, Max Allegri ha preso il treno per Roma".


Tags: Roma tifosi Lopez

Articoli Correlati