Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Milan, c'è colpevole peggiore dell'arbitro

29/09/2021 08:27

Tifosi Milan, c'è colpevole peggiore dell'arbitro |  Sport e Vai

La rabbia, l'amarezza, la delusione. Peggio che ad Anfield. Il Milan ancora una volta dimostra di essere all'altezza dell'Europa ma perde di nuovo in Champions. Se a Liverpool però è stato soprattutto l'avversario più forte a determinare il ko, stavolta i motivi sono diversi. Oltre all'arbitro Cakir nel mirino c'è Kessie che non solo ha giocato male ma è stato anche espulso e sui social ormai è un coro unanime: "Kessie prenda questa sosta e decida cosa vuole fare nel suo immediato futuro. O rinnova e sistema tutto come aveva promesso o noi guardiamo direttamente al futuro da ottobre" o anche: "Penso che Kessie sia pronto per passare all'Inter".

Fioccano i commenti: "Mi spiace dirlo ma probabilmente Kessie non è più un giocatore da Milan.
durante la sosta provi a recuperare le riserve a centrocampo e fai all-in sulla trattativa rinnovo. Se non va lo metti in tribuna" oppure "2 mesi fa mi sarei dato del pazzo a dirlo ma questa versione di Kessie veramente non può circolare" e ancora: "La partita di ieri ha messo la pietra tombale dal punto di vista tecnico e umano anche su Kessie" e poi: "Per giocare bene devi avere la mente libera!!!! Kessie non sa cosa vuole, o rinnova oppure farà delle prestazioni ancora peggiori"

C'è chi scrive: "Ma questa versione di Kessie faticherebbe a giocare nelle prime 10 di serie A" e anche: "Voglio Kessie in tribuna fino all'ultimo giorno di militanza nel glorioso Milan" e infine: "Vorrei sapere cosa è successo dopo quell'intervista di Kessie dove giurava amore per il Milan e disse "mantengo sempre la parola" Ha chiesto di più facendosi convincere dal procuratore? Il Milan ha abbassato l'offerta? Oppure ha ricevuto un'altra chiamata? È irriconoscibile!"


Tags: milan champions Franck Kessie

Articoli Correlati