Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter, che ironia nei confronti dell'ex

06/01/2021 13:52

Tifosi Inter, che ironia nei confronti dell'ex |  Sport e Vai

In attesa di vedere la propria squadra in campo a Genova contro la Sampdoria, i tifosi dell'Inter si sono applicati a vedere l'anticipo Cagliari-Benevento. Il motivo? La presenza dal 1' di Radja Nainggolan, tornato in prestito al Cagliari dopo aver bacchettato Conte per come si era comportato nei suoi confronti. Il Cagliari ha perso in casa, il Ninja non ha brillato, palesando una forma fisica approssimativa, e sui social ecco commenti velenosi nei confronti del centrocampista belga.

Tifosi Inter scatenati contro Nainggolan

Le reazioni arrivano a valanga e quasi tutte farcite d'ironia: "immagino che la scelta di far giocare per 81’ un Nainggolan in splendida forma fisica e atletica sia stata simile a quella di mettere in campo il Vidal di questo periodo. 10 contro 12 e i tre punti li prendono gli altri" o anche: "Chissà se a Nainggolan sarà tornata la voglia di giocare!", oppure: "Si gode per Nainggolan? Si gode" e ancora: "Strano, mi avevano detto che Nainggolan poteva fare la differenza".

Fioccano i commenti: "ha corso per venti minuti poi non ha più visto mezza palla? Cattivone Conte a non farlo giocare, era in forma smagliante...". I fan nerazzurri non perdonano il giocatore: "Nainggolan ha dimostrato di NON essere un professionista, non lo vorrei neanche al 100% della forma, ha disonorato la maglia con quegli atteggiamenti anche in allenamento" e anche. "All' Inter ho notato solo la strafottenza con cui si allenava ed entrava in campo  ... e secondo me al pari anche di Eriksen  !!! Io non mi sento di dare la colpa a Conte .." e infine: "Nainggolan lo puoi rimpiangere solo se vendi alcolici nella zona in cui risiede".


Tags: inter tifosi nainggolan

Articoli Correlati