Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, game over: per i tifosi sul web c'è un colpevole su tutti e non è Inzaghi

02/04/2023 12:16

Inter, game over: per i tifosi sul web c'è un colpevole su tutti e non è Inzaghi |  Sport e Vai

Inzaghi ha le sue colpe, e tante, così come la società ma i tifosi dell'Inter si stanno accanendo su un altro protagonista in negativo della serataccia con la Fiorentina. L'illusorio exploit col Belgio aveva fatto pensare a una definitiva resurrezione di Lukaku ma ieri Big Rom è stato tra i peggiori in campo, con l'aggravante di aver sbagliato gol a porta vuota. Per i fan nerazzurri è la bocciatura definitiva. Sui social è caccia al colpevole: "L’attaccante più scarso che abbia mai messo piede a San Siro. Uno a cui mancano proprio i fondamentali del calcio e della punta, un ciccione che è tutto fisico e gioca con un solo piede. È ignorante, non vede proprio il calcio, un miracolato" oppure: "Lukaku SENZA Conte e soprattutto Pintus era un libro già scritto e letto".

C'è chi osserva. "Fa quello che ha sempre fatto in carriera, cioè sbagliare goal x mancanza di lucidità dovuta ad un fisico ingombrante, che se non è ultra-ottimizzato diventa un limite. “La potenza è nulla senza controllo” e poi: "Non è colpa di Inzaghi se Lukaku,  12 mln di ingaggio, sbaglia un gol a porta vuota. L'Inter si è mangiata almeno 5 occasioni da gol" e ancora: "Lukaku game over. Sei imbarazzante. Non tornerai mai più il giocatore di 2 anni fa. Hai fallito. Mentalmente sei un cane bastonato che ha paura. In un anno a Londra ti sei giocato la tua carriera ed è solo colpa tua. Adesso però vattene ti prego. E questo guadagna 8,5 milioni"

Il web è scatenato: "Comunque se andavi all'Ikea prendevi un armadio molto più grosso di Lukaku con quattro spicci e magari riusciva ad essere più mobile e segnare pure una volta ogni tanto ... manco per sbaglio la butta dentro!!" e infine: "Ho sempre etichettato come un giocatore sopravvalutato Romelu Lukaku. Mi sembra che i fatti mi danno ragione: giocatore macchinoso, lento, impacciato e che fa della forza fisica l'unica arma per giocare a calcio. Pazzi coloro che lo hanno pagato oltre 100 milioni".


Tags: inter INZAGHI lukaku

Articoli Correlati