Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Fonseca fa chiarezza sull'obiettivo stagionale

28/11/2020 14:20

Roma, Fonseca fa chiarezza sull'obiettivo stagionale |  Sport e Vai

Paulo Fonseca conserva il suo consueto atteggiamento, calmo e sicuro. Domani la sua Roma sfida il Napoli in un match molto importante per entrambe le squadre. I giallorossi vogliono tenersi nella parte altissima della classifica, il Napoli prova a rimediare al ko casalingo contro il Milan. Non sarà sfida semplice per nessuna delle due anche se i giallorossi arrivano con il favore del pronostico.

Lotta scudetto

Per il momento Fonseca sembra non voler pensare ad ambizioni tricolori

Siamo ancora all’inizio e continuo a pensare che Juventus e Inter siano più avanti delle altre. Poi c’è un gruppetto di 6-7 squadre lì vicino. Ma dobbiamo ancora aspettare.

La formazione

Il tecnico romanista parla anche della formazione di domani e di alcuni giocatori chiave

Dzeko sarà sicuramente della partita, è pronto. Mancini e Ibanez si sono allenati e ci sono grandi chance di vederlo il campo. Mkitaryan e Pedro stanno bene e sono in fiducia, stanno dimostrando tutto il loro valore. Veretout? Giocatore molto importante per noi. Ma non mi piace parlare di giocatori insostituibili. Mi aspetto una gara difficile contro il Napoli, ho visto le loro partite, sono forti e coraggiosi e anche quando hanno perso non meritavano.


Tags: Roma napoli fonseca

Articoli Correlati