Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pescara-Inter probabili formazioni: esordio per Joao Mario

09/09/2016 11:52

Pescara-Inter probabili formazioni: esordio per Joao Mario |  Sport e Vai

PESCARA-INTER PROBABILI FORMAZIONI – Nel Pescara Caprari e Manaj sfidano il proprio futuro: i due attaccanti, con l’italiano futuro interista e con l’albanese in prestito proprio dal team nerazzurro, si giocano una maglia da titolare nel ruolo di unica punta della squadra di Oddo. Joao Mario è pronto all’esordio: ormai ci siamo, il portoghese dovrebbe partire dall’inizio in un centrocampo composto da Banega e Kondogbia.

PESCARA-INTER PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE FORMAZIONI DEL PROSSIMO TURNO DI SERIE A

PESCARA-INTER PROBABILI FORMAZIONI: ODDO SI COPRE, CAPRARI UNICA PUNTA

Cambio di rotta per mister Oddo: l’allenatore del Pescara pensa ad una formazione più compatta e contro l’Inter vorrebbe affidarsi a due mezze punte a sostegno di un solo centravanti, Caprari, con Manaj che partirà dalla panchina. Sembrano risolti i problemi fisici di Gyomber, tornato malconcio dagli impegni con la Nazionale: Coda scalda i motori qualora il compagno non dovesse recuperare. Prima chiamata per Aquilani, ma non sarà schierato nell’undici titolare.
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri, Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi, Cristante, Verre, Memushaj, Burgman, Benali, Caprari. A disposizione: Fiorillo, Zuparic, Fornasier, Coda, Crescenzi, Mitrita, Aquilani, Pepe, Bruno, Muric, Bahebeck, Manaj. Allenatore: Oddo. Infortunati: nessuno. Squalificati: nessuno.

PESCARA-INTER CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO
 

PESCARA-INTER PROBABILI FORMAZIONI: JOAO MARIO AL DEBUTTO

Sarà Joao Mario la grande novità nella formazione dell’Inter: il portoghese affiancherà Medel (preferito ancora una volta a Kondogbia) e Banega a centrocampo, con l’argentino ancora costretto in cabina di regia nonostante le ultime dichiarazioni poco lusinghiere circa quella posizione. In attacco scalpita Perisic, che scalza Candreva nell’undici titolare. Completano il reparto Eder e Icardi.
Inter (4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon, Medel, Joao Mario, Banega, Perisic, Eder, Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Ranocchia, Miangue, Kondogbia, Melo, Brozovic, Biabiany, Candreva, Palacio, Jovetic. Allenatore: De Boer. Infortunati: Ansaldi, Andreolli, Nagatomo. Squalificati: nessuno.

Pescara-Inter sarà arbitrata dal signor Damato di Barletta.

 


Tags: serie a inter Probabili Formazioni Pescara

Articoli Correlati