Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Udinese probabili formazioni: senza Niang ecco Lapadula

09/09/2016 11:38

Milan-Udinese probabili formazioni: senza Niang ecco Lapadula |  Sport e Vai

MILAN-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – Il Milan di Montella perde pezzi: come se non bastassero le squalifiche di Niang e Kucka, Mati Fernandez, pupillo del tecnico rossonero, si è infortunato dopo dieci minuti di partita in Nazionale e ne avrà per un mese. Nell’Udinese si cerca invece di risvegliare Duvan Zapata, molto opaco in questo inizio di stagione: a De Paul e Thereau, che giostreranno vicini al centravanti, il compito di fornire assist al colombiano.

MILAN-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE FORMAZIONI DEL PROSSIMO TURNO DI SERIE A

MILAN-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI: LAPADULA O BONAVENTURA L'ULTIMO DUBBIO DI MONTELLA

L’allenatore rossonero Vincenzo Montella sembra sempre più intenzionato a lanciare dal primo minuto sia Lapadula, sia Josè Sosa. L’argentino giocherà nel ruolo di mezz’ala, lasciando i compiti di regia a Montolivo. Il centravanti ex Pescara, invece, rischia di dover allargare il proprio raggio d’azione nel consueto 4-3-3: Bonaventura potrebbe essere dirottato in attacco, in questo caso ancora panchina per Lapadula.
Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Bonaventura, Montolivo, Josè Sosa, Suso, Bacca, Lapadula. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Calabria, Antonelli, Vangioni, Pasalic, Locatelli, Honda, Poli, Adriano. Allenatore: Montella. Infortunati: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez. Squalificati: Niang, Kucka.

MILAN-UDINESE CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME SUL MERCATO ROSSONERO
 

MILAN-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI: IACHINI INSISTE CON ZAPATA

È un’Udinese a caccia di gol quella che si presenta a San Siro con il colombiano Zapata ancora a guidare l’attacco: il centravanti non è ancora entrato in piena forma, ma mister Iachini ha deciso di rinnovargli la propria fiducia: Thereau e, più indietro, De Paul completano il reparto. A centrocampo l’unico dubbio dell’allenatore: Fofana, però, sembra in vantaggio su Hallfredsson, così come Armero dovrebbe essere riconfermato con Adnan nuovamente in panchina.
Udinese (4-3-1-2): Karnezis, Widmer, Danilo, Felipe, Armero, Badu, Kums, Fofana, De Paul, Thereau, Zapata. A disposizione: Scuffet, Perisan, Adnan, Angella, Balic, Kone, Hallfredsson, Lodi, Evangelista, Penaranda, Matos, Perica. Allenatore: Iachini. Infortunati: Heurtaux, Samir. Squalificati: nessuno.

Milan-Udinese sarà diretta dall’arbitro Calvarese di Teramo.

 


Tags: udinese milan serie a Probabili Formazioni milan-udinese

Articoli Correlati