Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Sassuolo probabili formazioni: fuori Chiellini, gioca Benatia

09/09/2016 11:11

Juventus-Sassuolo probabili formazioni: fuori Chiellini, gioca Benatia |  Sport e Vai

JUVENTUS-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI – Il primo anticipo della terza giornata di Serie A vede sfidarsi la Juventus e il Sassuolo: grandi cambiamenti in casa bianconera, con il redivivo Lichtsteiner reintegrato nella formazione titolare dopo le parole al miele di Marotta. Turno di riposo, quindi, per Dani Alves. Anche Chiellini, dopo le disastrose partite con la Nazionale, si accomoderà in panchina, mentre Pjanic è pronto all’esordio dal primo minuto. Di Francesco è ancora alle prese con la sostituzione dell’infortunato Berardi: sarà Defrel a giocare in posizione decentrata sulla destra.

JUVENTUS-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE FORMAZIONI DEL PROSSIMO TURNO DI SERIE A

JUVENTUS-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI: ALLEGRI ESCLUDE CHIELLINI E DANI ALVES

Dalla B-B-C alla B-B-B: un po’ a sorpresa, dopo gli affanni mostrati nella doppia sfida con la Nazionale, Chiellini non sarà del match contro il Sassuolo; l’allenatore juventino Allegri sembra infatti intenzionato a concedere un turno di riposo al difensore, apparso un po’ appannato nelle ultime uscite. Al suo posto, spazio al nuovo arrivato Benatia, il cui apporto, seppur centellinato, è finora sempre stato eccellente. In cabina di regia si va verso l’esordio di Pjanic, in precedenza fermato da qualche piccolo fastidio che appare ormai superato. In attacco spazio alla coppia tutta argentina Higuain – Dybala. Infine, dopo le prove di disgelo con la società, ecco Lichtsteiner sulla fascia destra.
Juventus (3-5-2): Buffon, Benatia, Barzagli, Bonucci, Lichtesteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro, Higuain, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Chiellini, Rugani, D. Alves, Evra, Hernanes, Lemina, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Infortunati: Marchisio, Sturaro. Squalificati: nessuno.

JUVENTUS-SASSUOLO CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME SUL POSSIBILE ADDIO DI LICHTSTEINER
 

JUVENTUS-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI: MATRI CERCA IL GOL DELL’EX

Dopo un’annata travagliata, Matri sembra aver ritrovato continuità con il Sassuolo ed è pronto a guidare l’attacco di mister Di Francesco, supportato sulle fasce dal defilato Ragusa, nell’inedito ruolo di vice – Berardi, e Politano, le cui ottime prestazioni di questo inizio di stagione hanno già fatto dimenticare Sansone. Defrel, infatti, non ce la fa ed è costretto a rinunciare al match. A centrocampo ancora vivo il ballottaggio tra Missiroli e Duncan, entrambi alle prese con un leggero affaticamento e con l'italiano che non gioca da parecchio tempo.
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Magnanelli, Biondini, Missiroli, Politano, Defrel, Matri. A disposizione: Pegolo, Pomini, Adjapong, Antei, Lirola, Duncan, Letschert, Mazzitelli, Pellegrini, Ragusa, Ricci, Iemmello. Allenatore: Di Francesco. Infortunati: Berardi, Sensi, Terranova. Squalificati: nessuno.

Juventus-Sassuolo sarà arbitrata dal signor Di Bello di Brindisi.

 


Tags: juventus serie a Probabili Formazioni sassuolo

Articoli Correlati