Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan: Voucher e derby rimborsato a tutela del tifoso

21/03/2018 09:20

Il Milan: Voucher e derby rimborsato a tutela del tifoso |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani e il commento del sito ufficiale rossonero

VOUCHER DERBY: INIZIATIVA MILAN
Il Milan prende l'iniziativa, come sottolinea la Gazzetta dello Sport: "Biglietti rimborsati e altre iniziative per il derby rinviato", nel testo "Il Milan ha previsto la possibilità di richiedere un voucher, di pari valore dei biglietti non utilizzabili, spendibile per le prossime partite di Campionato che si giocheranno a San Siro". A sua volta il quotidiano Leggo: "Per chi non potrà esserci il 4 aprile - Biglietti-derby, arrivano i voucher", nel testo "I tifosi che non potranno assistere al recupero, avranno la facoltà di cedere il biglietto ad altro utilizzatore mediante il servizio di cambio nominativo. Prevista la possibilità di richiedere un voucher speciale per le prossime gare di campionato".

IL NOSTRO COMMENTO

Il Milan ha voluto trovare un modo per attenuare le problematiche che in questo caso i tifosi stanno vivendo. Quanto deciso ieri dal club rossonero è un valore aggiunto. Ricordato che per le partite rinviate per ragioni indipendenti dalla società e per decisioni di altri enti, la società non è tenuta a dare rimborsi, non ci si è fermati a quello. Proprio per andare incontro ai milanisti, c'è non solo il cambio nominativo agevolato in ogni modo, ma anche il voucher. Non solo: il tifoso rossonero può scegliere la partita che preferisce, la gara non viene né imposta né indicata. Il voucher è cumulativo, si possono vedere anche due partite.

SUSO, LAVORO PREZIOSO
"Niente Spagna per Suso? Il Milan è la sua nazionale", è il titolo di oggi della Gazzetta dello Sport che aggiunge a pagina 12 di oggi nel suo sommario: "Le punte rossonere tutte convocate tranne Jesus, ignorato dal c.t. Lopetegui. E se il Mondiale è a rischio, ha 2 mesi per prendersi l'Europa", nel box "Lo spagnolo è il vice cannoniere della squadra e quello che crea più occasioni", "In estate il futuro dipenderà dalla Champions e dalla clausola rescissoria". Un altro giocatore al centro di un momento importante trova spazio sulle pagine di Tuttosport: "Risboccia Conti! - Con lui il Milan ritrova il titolare della fascia destra in grado di dare un apporto decisivo per i due obiettivi che i rossoneri inseguono: la coppa Italia e un posto in Champions League" - "Con l'arrivo della primavera, Gattuso potrà utilizzare un elemento perfetto per il suo gioco: pressing e ripartenze".

LA NAZIONALE E CUTRONE
Riferendosi non soltanTo a Cutrone, ma anche al viola Chiesa al suo fianco ieri in conferenza stampa a Coverciano, il Corriere dello Sport titola oggi: "Il futuro è loro", in relazione a Cutrone "Gattuso gli ha "dato" il carattere. Un solo credo, il lavoro: così ha conquistato tutti in un anno - "Voglio più dell'azzurro, l'esordio? Sarò... cattivo". Anche Il Giornale accomuna le due situazioni: "Cutrone, chiesa & co. la rivoluzione federale della giovine Italia", il sommario "Dopo la trafila nelle varie rappresentative c'è una generazione di talenti per il rilancio". In una ottica più milanese, quanto argomenta Il Giorno: "Cutrone e Candreva in rampa di lancio per la Nazionale, Milan e Inter sorridono", "L'attaccante rossonero - L'esplosione di Cutrone "Spero sia solo l'inizio", "Devo tanto a Gattuso e Montella, due grandi Mister".

IL 70° TORNEO DI VIAREGGIO
"Ottavi di finale - Milan-Parma e Inter-Pro Vercelli lombarde favorite dal pronostico. È il titolo di oggi de Il Giorno che nel testo aggiunge: "Entrambe le milanesi godono dei favori del pronostico. Sia il Parma che i vercellesi militano infatti nel campionato Primavera 2". Dal canto suo, il quotidiano Leggo: "Oggi in campo Inter, Milan e Juve obiettivo quarti di finale", nel testo "Fischio d'inizio alle ore 15, tra il Milan (vincitore nel 2014) ed il Parma ad Altopascio (Lucca)". Mentre si gioca il torneo per eccellenza dei giovani, sulla nuova Nazionale dei giovani è concentrato il commento odierno de Il Giornale: "Lo schifo vero: Raiola contro la Nazionale", nel testo "È lui, Mino Raiola, l'autore materiale dell'intemerata di ieri a Radio 24 ed è lui che deve essere chiamato a rispondere dell'oltraggio più che alle persone coinvolte, all'istituzione della Nazionale italiana".

 


Tags: milan rassegna stampa derby

Articoli Correlati