Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Inter, le pagelle: Icardi top, Joao Mario arma letale

26/08/2017 22:48

Roma-Inter, le pagelle: Icardi top, Joao Mario arma letale |  Sport e Vai

ROMA-INTER LE PAGELLE

 

TOP & FLOP ROMA
DZEKO 7
- Continua da dove aveva finito lo scorso anno il bosniaco. Segna un gol che sembra l'inizio della fine per l'Inter. Aiuta i compagni e si rende utile.
NAINGGOLAN 7,5 - Il Ninja è il grande rimpianto del mercato estivo dell'Inter. Anche oggi è autore di una prestazione super, e solo il legno gli nega la gioia del gol. Erroraccio sull'1-2 che poteva cambiare il destino del match.
JUAN JESUS 6,5 - Buona partita del brasiliano. Gioca a destra, evidentemente fuori ruolo, ma mette impegno e sicurezza. L'unico a salvarsi nella retroguardia giallorossa.
MANOLAS-FAZIO 5,5 - I centrali difensivi della Roma svolgono il compitino nel primo tempo, ma non hanno fatto i conti con Mauro Icardi. Il capitano dell'Inter li sovrasta in occasione dei due gol.


TOP & FLOP INTER
ICARDI 8,5
- Killer d'area di rigore come lui difficilmente se ne trovano in circolazione. Se ha scalzato anche Higuain dal centro dell'attacco della Seleccion ci sarà un motivo. Il capitano nerazzurro tocca pochi palloni, ma li trasforma in pepite d'oro e lotta assieme ai compagni. Devastante.
CANDREVA-PERISIC 6,5 - Tanta corsa, ma poca lucidità nel primo tempo. Nella ripresa si mettono in proprio e servono due assist al capitano, che ringrazia. Puntuali al momento giusto.
DALBERT 7 - Niente male come debutto. L'ex Nizza subentra a Nagatomo nel secondo tempo, e si fa sentire con la sua personalità. Il brasiliano è decisivo con un salvataggio sulla linea, che poteva costare caro.
JOAO MARIO 7,5 - La scossa all'Inter la dà lui. Il portoghese è l'arma in più di Spalletti. Entra a gara in corso e spariglia le carte in tavola. Icardi gli "ruba" la scena segnando una doppietta, ma il match cambia faccia col suo ingresso. Puntuale.
GAGLIARDINI 5 - Spaesato e mai in partita. E' il peggiore in campo, e Spalletti corre ai ripari ad inizio ripresa, arretrando Borja Valero e inserendo Joao Mario. Mossa vincente.

 


Tags: Roma serie a pagelle inter

Articoli Correlati