Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fonseca lancia Zaniolo: Col Siviglia tocca a lui

05/08/2020 16:40

Fonseca lancia Zaniolo: Col Siviglia tocca a lui |  Sport e Vai

Siviglia-Roma è la grande chance di Fonseca per dare un'altra immagine alla stagione giallorossa. Il tecnico portoghese sente profumo d'Europa e prova a infondere ottimismo: "La squadra arriva qui molto motivata. Siamo in un buon momento. Sappiamo che è una gara difficile, contro una grande squadra. I ragazzi sono molto motivati. Pellegrini è un'opzione, anche Cristante può giocare, vediamo domani. Devo dire che Zaniolo giocherà, su Pellegrini non ho deciso". A chi gli chiede se c'è un rimpianto per aver iniziato a giocare con i tre in difesa troppo tardi, Fonseca risponde secco: " Non penso mai al passato. Quello che è importante è ciò che facciamo adesso. Arriviamo qui con fiducia totale. Fare supposizioni non è il mio stile".

Fonseca non da alibi alla Roma

Fonseca non crede che le voci sulla possibile cessione da parte di Pallotta possano disturbare la squadra: "Siamo totalmente concentrati, non pensiamo ad altre cose. Queste sono partite che i giocatori sono molto motivati per giocare. Non ho bisogno di fare motivare la squadra, tutti capiscono che è un momento importante e arriviamo qui con fiducia, con ottimismo e per questo è un momento che la squadra è pronta per giocare contro una squadra come il Siviglia".

Fonseca non ha paura dell'assenza di Smalling

Fonseca per la prima volta si ritroverà senza Smalling, tornato al Manchester United: "Chris era un giocatore molto importante per noi, ma non è qui con noi. Dobbiamo pensare a chi è qui. Sono fiducioso con tutti i giocatori che sono qui per la partita di domani. Naturalmente giocherà Ibanez nella posizione di Smalling, Ibanez prima dell'infortunio ha giocato sempre bene, ho totale fiducia in lui. Questa è una partita diversa, se non vinci stai fuori. Non abbiamo due partite, ma solo una. Tutte le partite sono importanti per me, io voglio sempre vincere. È una partita importante per noi, ma l'ambizione è la stessa delle altre".


Tags: Roma europa league fonseca

Articoli Correlati