Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Crotone, dove vederla e le formazioni

05/02/2021 10:54

Milan-Crotone, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Vedrà l'Inter stasera in tv, facendo il tifo per la Fiorentina nell'anticipo e poi si concentrerà sulla prossima sfida di campionato il Milan che sogna di guadagnare punti in testa alla classifica. Domenica alle 15 c'è Milan-Crotone, con diretta sui canali Sky, e sulla carta i rossoneri hanno un compito più agevole di tutte le rivali. Arbitra Pairetto.

Milan-Crotone, le scelte di Pioli

Per Milan-Crotone Pioli non avrà ancora a disposizione Kjaer, che sarà sostituito ancora da Tomori, mentre recupera Bennacer che sarà titolare a centrocampo assieme a Kessie, con Tonali che scivola in panchina. Sulla trequarti sicuri del posto Alexis Saelemaekers e Hakan Calhanoglu, al ritorno dopo il covid con Rafael Leao favorito su Ante Rebic come partner di  Zlatan Ibrahimovic.

Milan-Crotone, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Milan-Crotone

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma: Theo Hernandez, Romagnoli, Tomori, Calabria; Bennacer, Kessie; Rafael Leao, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Djidji; Rispoli, Benali, Zanellato, Vulic, Reca; Di Carmine, Simy. All. Stroppa


Tags: milan Probabili Formazioni pioli

Articoli Correlati