Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, derubato durante la festa ma arriva il regalo

23/06/2020 14:00

Napoli, derubato durante la festa ma arriva il regalo |  Sport e Vai

Una grande festa in casa Napoli per la Coppa Italia, ma come spesso capita c’è qualcuno che prova a rovinarla. E’ quanto accaduto a Salvatore Brocca, giovane napoletano che si è visto rubare il motorino nel caos che si è creato per i festeggiamenti per la vittoria contro la Juventus, un momento ancora più spiacevole visto che Salvatore da tifoso azzurro si stava godendo quel momento. 

La storia

Un episodio che potrebbe sembrare banale ma la storia di Salvatore ha fatto in breve tempo il giro della rete perché il ragazzo napoletano con quel motorino avrebbe cominciato a lavorare come rider.

Il regalo “anonimo”

Ma ora arriva per lui la ricompensa visto che al ragazzo è stato regalato un motorino nuovo di zecca. In un primo momento l’autore del gesto ha deciso di rimanere anonimo in un primo momento. Ma l’identità nascosta è durata davvero poco, visto che si è scoperto subito che l’autore del bellissimo gesto è Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha deciso quindi di dare una nuova speranza al giovane Salvatore e alle sue possibilità lavorative. 


Tags: juventus napoli coppa italia

Articoli Correlati