Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, Preziosi gela il Napoli: "Niente Pavoletti, resta al Genoa"

26/10/2016 08:24

Calciomercato, Preziosi gela il Napoli: "Niente Pavoletti, resta al Genoa" |  Sport e Vai

PAVOLETTI NAPOLI, NO DEL GENOA

Come se non bastassero le intemperanze di Gabbiadini, i guai fisici di Milik e le bizze sul contratto di Insigne. Ieri sera per il Napoli è arrivato il "secco no" di Enrico Preziosi alla cessione di Pavoletti nella finestra di calciomercato di gennaio. Il Genoa si vuole tenere stretto il suo bomber.

GENOA NO AL NAPOLI PER PAVOLETTI - "Pavoletti via a gennaio? Quest’anno resta da noi: abbiamo fatto delle scelte e le porteremo avanti - niente Napoli a gennaio per Pavoletti. Parola di Preziosi, presidente del Genoa, a Premium Sport - Ho già rifiutato un’offerta del Napoli e va bene così. Lui piace a tutti. Il Milan se avesse voluto Pavoletti non avrebbe preso Lapadula, sul quale c’eravamo noi". Ma non è detto che con un po' di "grana" Preziosi possa diventare più malleabile.

NAPOLI? PAVOLETTI PENSA AL GENOA - E' risaputo che il Napoli è alla disperata ricerca di un attaccante per gennaio che possa sostituire nello scacchiere di Sarri l'infortunato Milik. Lui, oggetto del desiderio, Pavoletti appunto, dopo il gol al Milan, nicchia: "A gennaio via? Voglio godermi questo Genoa, penso solo a questo".

Redazione

 

 

 


Tags: genoa napoli enrico preziosi calciomercato napoli Pavoletti

Articoli Correlati