Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moto2 Misano, Zarco precede Simon e Luthi nelle Fp1

12/09/2014 11:51

Moto2 Misano, Zarco precede Simon e Luthi nelle Fp1 |  Sport e Vai
moto2 misano

Ancora, sempre e solo acqua protagonista anche nelle prime libere della Moto2 sulla pista di Misano per il Gran Premio di San Marino. Ad arrivare primo alla "boa" è stato Johann Zarco del Team Caterham: 1:54.043 il miglior tempo del francese strappato nel finale allo spagnolo Julian Simon.

Terzo tempo per Thomas Luthi, apparso a suo agio in condizioni di pista al limite, quarto il malese Syahrin e quinto per l’australiano Anthony West che quando la pista è bagnata è sempre tra i più forti come dimostrato nella vittoria di Assen. Bene anche Randy Krummenacher, sesto a un secondo circa.

Non hanno forzato i migliori: il leader del mondiale Esteve Rabat ha chiuso 17simo, mentre il suo compagno-rivale Mika Kallio è 14simo. Se l'è presa comoda anche Aegerter 23simo assirittura alle spalle del connazionale Mulahuser 21simo.


Tags: motomondiale julian simon simone corsi misano thomas luthi mattia pasini mika kallio johann zarco maverick vinales luis salom sandro cortese Dominique Aegerter Ratthapark Wilairot Gino Rea anthony west Takaaki Nakagami jordi torres sam lowes esteve rabat Motomondiale 2014

Articoli Correlati