Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Ludogorets, formazioni: Qualche novità per Gattuso

22/02/2018 13:57

Milan-Ludogorets, formazioni: Qualche novità per Gattuso |  Sport e Vai

Con la qualificazione in tasca dopo il 3-0 in Bulgaria dell'andata il Milan affronta oggi alle 21.05 (diretta in chiaro su Tv8) il Ludogorets per timbrare il cartellino e qualificarsi agli ottavi di Europa League ma Gattuso non vuole distrazioni. Il tecnico rossonero ha catechizzato a dovere la squadra, vuol vedere il Milan vero e centrare un'altra vittoria di prestigio. Pochi quindi i cambi in formazione anche se una sorpresa c'è: tra i pali ci sarà Antonio Donnarumma, al posto del fratello Gigio. Convocato anche Kalinic, che però andrà in panchina, con Andrè Silva centravanti affiancato da Borini e Cutrone. Turno di riposo per Bonucci, Biglia, Bonaventura Calhanoglu. In mediana largo a Locatelli, Montolivo e Kessie, mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Abate, Zapata, Romagnoli e Rodriguez. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): A.Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Plastun, Terziev, Sasha; Anicet, Goralski; Lukoki, Campanharo, Wanderson; Keseru. All.: Dimitrov


 


Tags: milan Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati