Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Brocchi "bruciato" come Inzaghi ma Mihajlovic non torna

26/04/2016 08:55

Milan: Brocchi "bruciato" come Inzaghi ma Mihajlovic non torna |  Sport e Vai

Il Milan non torna sui suoi passi. A meno di clamorose decisioni la società rossonera non tornerà indietro richiamando Sinisa Mihajlovic sulla panchina al posto di Brocchi.

Ma l'aria intorno a Milanello continua a essere cupa. Dopo la scossa di Genova con la vittoria sulla Samp all'esordio di Brocchi in panchina, il Milan sembra essere tornato abulico e anonimo. Anzi, forse pure peggio. Dopo lo 0-0 imposto dal Carpi a San Siro un'altra fatal Verona rischia di rendere ancora più fallimentare questa stagione. C'è ancora la finale di Coppa Italia da giocare, forse per questo Berlusconi e Galliani non vogliono ancora di più destabilizzare una squadra che ha dimostrato di essere priva di carattere e nervi.

Una cosa è certa, a meno di una vittoria sulla Juve il 21 maggio a Roma, Cristian Brocchi si è già bruciato la riconferma sulla panchina rossonera per la prossima stagione. Un percorso simile, ma se vogliamo ancor più breve, a quello del suo predecessore Filippo Inzaghi promosso forse troppo presto dalla panchina della primavera con in mano una squadra allo sbando, costruita male e gestita peggio.


Tags: sinisa mihajlovic calciomercato milan filippo inzaghi christian brocchi

Articoli Correlati