Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

LIVE - Gigio e Antonio Donnarumma firmano con il Milan

12/07/2017 11:17

LIVE - Gigio e Antonio Donnarumma firmano con il Milan |  Sport e Vai

Si chiude la conferenza con un buffetto di Mirabelli sulle spalle dei due fratelli Donnarumma, come una sorta di benvenuto/bentornato al Milan.

Fassone: Ormai è diventato un tormentone, quindi posso dire 'passiamo alle cose formali'. Antonio è il nostro ottavo colpo di mercato, mentre per Gigio siamo felici di poter rinnovare il nostro accordo".

Antonio Donnarumma: "Voglio ringraziare i dirigenti per la fiducia, e sono felicissimo di essere qui con la società e mio fratello in questo giorno speciale. Farò di tutto per meritarmi alcune chance, e sono orgoglioso di ritornare a Milanello, trovando alcune persone che già conoscevo".

Mirabelli: "Io vengo da categorie inferiori, e conosco bene Antonio Donnarumma. Ho colto questa opportunità, e sono contento che possa rappresentare il N°12 del Milan. Ci tengo a precisare che in questa storia non ci sono vincitori nè vinti. Vogliamo sottolineare che il desiderio di Gigio è sempre stato quello di restare al Milan, e ce l'ha sempre comunicato. La trattativa è stata lunga perchè abbiamo trattato con chi lo rappresentava, ma siamo felici che alla fine abbiamo potuto rinnovare il contratto al nostro portiere".

Gigio Donnarumma: "Ringrazio il Dottor Fassone per le belle parole, e sono soddisfatto e contento per aver deciso di rinnovare con il Milan. Qui è casa mia, e dispiace se alcuni tifosi abbiano frainteso, e si sono sentiti traditi. Prometto che l'anno prossimo diventerò anche un ragioniere prendendo la maturità che ho saltato quest'anno".

12,00 - Parla Fassone: "Buongiorno a tutti. Non è nostra abitudine fare conferenze stampa per un prolungamento di contratto, ma la telenovela per il rinnovo di Gigio ha accompagnato per tutta l'estate, ed era doveroso far sapere a tutti come sono andate realmente alcune situazioni".

11,40 - In compagnia di Christian Abbiati, i fratelli Donnarumma hanno visitato la sala trofei del Milan. Numerosi scatti a Casa Milan per Antonio e Gianluigi.

11,30 - Sarà la telecamera del canale tematico MilanTV a trasmettere l'evento tramite la pagina Facebook ufficiale del Milan.

11,25 - Si chiude una vera e propria teleovela. I due fratelli sono presenti a Casa Milan, dove tra qualche istante andrà in onda l'evento social con le relative firme sui contratti.

11,20 - E' arrivato il momento tanto atteso dai tifosi rossoneri. Gigio Donnarumma sta per firmare il rinnovo di contratto milionario che lo legherà al Milan. Accanto a lui ci sarà il fratello Antonio, ex portiere dell'Asteras Tripolis, che seguirà le orme del fratello minore.


Tags: milan live Donnarumma

Articoli Correlati